FAQ

  • Quale è la durata del soggiorno necessaria per poter avere una piazzola? E’ possibile  fermarsi per soggiorni anche di una sola notte, solo direttamente in campeggio e ciò comporta il pagamento di un supplemento.
  • Quali informazioni sono richieste al momento della registrazione? Ci servono i documenti dell’equipaggio, ed il numero di targa del veicolo.
  • È disponibile un accesso internet? L’intera area del campeggio è coperta da una rete wireless LAN.
  • Il CAMPING PARK DEI DOGI è idoneo per persone diversamente abili? Si, non ci sono gradini e disponiamo di bagni con doccia  per persone diversamente abili.
  • Quanti impianti sanitari sono disponibili? Sono disponibili in totale di 18 docce calde ed 16 wc in tutta l’area.
  • È possibile portare dei cani? Sì, potrete passare la vostra vacanza al CAMPING PARK DEI DOGI in compagnia del vostro amico a quattro zampe, disponiamo inoltre di un dog garden dove lasciar libero il vostro cane.
  • Dove è possibile scaricare acqua sporca e liquami? Scarico per acque sanitarie/liquami: presso il camper service.
  • Di che tipo è l’attacco alla rete elettrica? Attacco 6A / CEE. Kw 1,3.
  • Quali sono gli orari di riposo nel parco? Orario di riposo notturno dalle ore 23:00 alle ore 08:00,  diurno dalle ore 13:00 alle ore 15:00.  Durante l’orario di riposo, le barriere automatiche restano chiuse per i veicoli. Rimane aperto l’accesso per casi di emergenza.
  • Ci sono ristoranti e supermercati nelle vicinanze? Nelle immediate vicinanze ci sono ristoranti, pizzerie e numerosi negozi.
  • Il Camping Park dei Dogi dispone di una piscina? No, però Proprio difronte al nostro Camping c’è il centro turistico “Villaggio Marzotto” potrete acquistare un biglietto d’ingresso a prezzo agevolato ed usufruire quindi di tutti i servizi del Villaggio come campi da gioco, piscine, animazione e molto altro!
  • È disponibile un servizio lavanderia? Il  campeggio dispone di un servizio  di lavatrici ed asciugatrici a pagamento.


  • Informazioni:

  • Nel periodo invernale la reception è aperta dalle 8:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore /22:00. Superficie totale: (25 000 m²). Orario d’ingresso: fino alle ore 22:00 (luglio/agosto fino alle ore 23:00). La piazzola va liberata  entro le ore 12:00. nelle stagioni  A e B arrivando il venerdì si può partire la domenica, tranne che nell’orario del silenzio dalle 13:00 alle 15:00,  entro le ore 18:00 pagando solo due notti. Piazzole speciali per arrivi a orario avanzato. piazzole di transito nell’areale d’ingresso. I nostri collaboratori alla reception parlano le seguenti lingue: italiano, tedesco, inglese, francese. Si accettano pagamenti con carte di credito. I cani sono ammessi alle condizioni come da regolamento. 220 piazzole per camper per turisti.

  • Servizi nelle piazzole e nell’area:

  • Superficie:  Standard 40 mq,  Media 48mq,  Maxi 60 mq. Acqua potabile su tutte le piazzole. La fila B è dotata di scarico in piazzola di acque nere. Corrente elettrica, attacco 6A / Cee,  kw 1,3. Vendita di bombole  gas nei pressi dell’area. Scarico acque sanitarie/liquami  c/o camper service. Accesso internet, Wireless disponibile su tutta l’area gratis. Area per lavaggio stoviglie c/o centro servizi. Illuminazione adeguata su tutta l’area.

CAMPING PARK DEI DOGI

Viale Oriente,13
30016 JESOLO Pineta
Venezia - Italia
tel: (+39) 0421 188 5626
Fax: (+39) 0421 188 5619
cell: (+39) 334 89 30 078

Skype: campingparkdeidogi
info@campingparkdeidogi.com
GPS: N 45° 31' 17" E 12° 41' 17"

CONTATTACI

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali, e acconsento al trattamento dei dati forniti.