Un giorno a Venezia

 VENEZIA

 Venezia è una città particolare. Nel vocabolario per l’aggettivo particolare    vengono proposti i seguenti aggettivi: singolare, eccentrica, strana e unica, che    si adattano perfettamente alla definizione di Venezia. Città da sempre  cosmopolita, esotica, punto d’incontro tra oriente e occidente, crocevia di  culture e di merci. Unica al mondo nel suo sviluppo urbano, Venezia colpisce  per l’intreccio di ritmi e colori, che da San Marco e dal Palazzo Ducale si  allargano per tutto il centro abitato, riproponendosi nelle facciate, nei ponti e  nei canali.
E’ un’architettura diversa da quella di qualsiasi altra città, nata da situazioni ed esigenze storiche particolari, che ha determinato uno spazio urbano speciale, in cui è l’acqua ad avere il ruolo protagonista. Non una città-museo, quindi, e nemmeno un insieme di insigni monumenti artistici, ma una vera e propria città d’acqua, condizionata in ogni suo aspetto dalla presenza del mare, in quell’ambiente originale che è la laguna.

TUTTO IL GIORNO A VENEZIA LIBERAMENTE SU E GIU’
E’ un biglietto  che potete acquistare presso di noi, costo di € 25,50 e comprende l’autobus sino a Punta Sabbioni, la motonave sino a Piazza San Marco e ritorno,  in più avete la libera circolazione su tutti i vaporetti della laguna di Venezia. E’ la migliore soluzione per chi vuole  girovagare liberamente tutto il giorno, a bordo dei vaporetti di Venezia su e giù per il Canal Grande, alla scoperta dell’Arsenale o della Giudecca, nell’incanto delle lagune nord e sud (Burano-Torcello-Murano) non tralasciando un buon drink a Piazza San Marco. Tempo necessario da Jesolo a Venezia circa un’ora e mezza, la fermata é di fronte alla nostra area di sosta, con frequenza ogni 30 minuti.

Maggiori informazioni su www.atvo.it
clicca sulla foto per ingrandire!

CAMPING PARK DEI DOGI

Viale Oriente,13
30016 JESOLO Pineta
Venezia - Italia
tel: (+39) 0421 188 5626
Fax: (+39) 0421 188 5619
cell: (+39) 334 89 30 078

Skype: campingparkdeidogi
info@campingparkdeidogi.com
GPS: N 45° 31' 17" E 12° 41' 17"

CONTATTACI

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali, e acconsento al trattamento dei dati forniti.